I prossimi incontri con lettrici e lettori, ed eventi didattici: 


Da martedì 17 gennaio 2023, Giorgio Fogliani sarà ospite di AIS Milano per condurre tre serate didattiche dal titolo “Sicilia. Fuori dal comune” e dedicate al panorama enoico della grande isola mediterranea. In degustazione, complessivamente venti vini proposti alla cieca. Appuntamento all’hotel Westin Palace di piazza della Repubblica, sempre alle ore 20,30. Info e iscrizioni su aismilano.wine


Sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023 Samuel Cogliati sarà tra i protagonisti di ENOZIONI, la rassegna annuale organizzata da AIS Milano all’hotel Westin Palace di piazza della Repubblica.
Sabato alle 15.00 appuntamento con i vini dello Jura (con un focus sui rossi) e, alle 20.30 con le molteplici declinazioni dello chardonnay nel mondo, nel corso dell’evento eno-musicale “Insoliti solisti in una notte di note”, guidata dal jazzista Sandro Cerino al sassofono, con la sua band.
Domenica alle 16.30 sarà la volta del Mediterraneo francese, attraverso un viaggio tra Corsica, Provenza e Languedoc-Roussillon.
Dettagli e iscrizioni su aismilano.wine


Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, avremo il piacere di partecipare a Vi.Na.Ri. a Milano, salone co-organizzato da Vi.Te e VinNatur. Ci troverete con il nostro consueto stand di libri. Domenica e lunedì, sempre alle 16.00, Samuel Cogliati condurrà due degustazioni guidate sul tema dell’ossigeno e dei solfiti.
Appuntamento allo Studio Novanta di via Mecenate 88/A dalle 10,00 alle 19,00. Tutte le informazioni su VinNatur.org


Mercoledì 15 febbraio 2023 alle 20,00 Giorgio Fogliani sarà ospite dell’Enoteca Galli a Senigallia (AN) per presentare il volume Nord Piemonte. Tra Gattinara e Carema, e condurre contestualmente una degustazione di vini nordpiemontesi. Info e iscrizioni: gallienoteca.it


Da giovedì 16 febbraio 2023, inizierà il secondo tempo del MASTER CHAMPAGNE, ideato e realizzato da Samuel Cogliati per AIS Milano. Questa seconda parte del percorso didattico consta di 7 incontri di carattere interamente enografico. Sede del percorso didattico, l’hotel Westin Palace di Milano.
Info e iscrizioni su aismilano.wine


Lunedì 27 febbraio 2023 dalle ore 20.00, Samuel Cogliati terrà il nuovo episodio di Labo Vino Possibilia, intitolato “Vin de garde” e dedicato all’invecchiamento e all’evoluzione del vino. Appuntamento all’hotel Best Western Falck Village di Sesto San Giovanni (MI). Dettagli e iscrizioni su questo sito.


Da martedì 9 maggio 2023 alle ore 23.00, Samuel Cogliati approderà ad AIS Brescia con la prima edizione locale del suo MASTER CHAMPAGNEPer la prima parte, sei incontri dedicati alla più celebre regione viticola del mondo. In degustazione ogni sera (sempre di martedì) 6 champagne serviti alla cieca. Info e iscrizioni: aislombardia.it
Il secondo tempo del master – interamente dedicato all’enografia champenoise – è in programma dal 3 ottobre 2023. 



Non dimenticate di seguirci sui social network (FacebookTwitter, Instagram, YouTube): nei prossimi mesi non mancheranno importanti novità editoriali!
Potete anche iscrivervi al nostro notiziario, scrivendo “Sì notiziario” a info@possibiliaeditore.eu

f
1942 Amsterdam Ave NY (212) 862-3680 chapterone@qodeinteractive.com
Free shipping
for orders over 50%